CIBUSTEC 2019: le novità e le proposte innovative di PRISMA

RICHIEDETE SUBITO UN BIGLIETTO GRATUITO E VENITE A TROVARCI A FIERE DI PARMA!

PRISMA ha preparato per voi una lunga serie di novità: una rinnovata immagine aziendale, ben 14 macchine esposte in stand, più altre 2 macchine funzionanti all'interno della linea dimostrativa CIBUSTEC INDUSTRY.

Tante nuove soluzioni che arricchiscono l'offerta a 360° dedicata al settore agroalimentare.

Selezionatrici ponderali

Le selezionatrici italiane più vendute nel mondo, che troverete in un'ampia gamma di portate, prezzi e configurazioni per adattarsi alle vostre esigenze di controllo del peso, anche di prodotti a peso variabile.

Ispezione a raggi X

La soluzione che permette di superare i limiti tecnologici dei metal detector e garantire la piena conformità del prodotto. Saranno esposte diverse configurazioni: scoprite quale si adatta meglio alle vostre esigenze di performance, budget e dimensioni del prodotto.

Metal detector

Venite a scoprire la soluzione più semplice per soddisfare gli standard di mercato (BRC, Marks & Spencer, ecc...) inerenti l'ispezione di prodotti sfusi e confezionati.

Macchine integrate

Troverete alcuni esempi delle tantissime combinazioni che solo chi produce direttamente selezionatrici ponderali, metal detector e raggi X è in grado di offrire. E grazie alle quali potrete raggiungere più obiettivi con un'unica soluzione.

Customer solutions

Uno spazio dedicato a speciali configurazioni di selezionatrici ponderali e metal detector per applicazioni complesse come vasi aperti, lattine, barattoli, ecc...
Le nostre soluzioni personalizzate permettono inoltre di soddisfare altre tipologie di esigenze, come i rilevatori di microfori Sniffer, che garantiscono l'integrità del packaging.

Software DMT

Potrete assistere ad una DEMO del software DMT, l’applicativo semplice e configurabile per l'analisi statistica della produzione, dalla singola macchina all’intera linea.

CIBUSTEC INDUSTRY 4.0

Una linea dimostrativa perfettamente funzionante, che si avvale di una macchina integrata Raggi X + Selezionatrice ponderale PRISMA INDUSTRIALE per garantire con la massima affidabilità la corretteza del peso e l'integrità del prodotto. La linea mostra l’intero processo di confezionamento di una vaschetta di ricotta da 250 gr, partendo dal primo step di pompaggio sino alla movimentazione del pallet.

CLICCATE SUL SEGUENTE LINK
o scrivete una e-mail a marketing@prismaindustriale.com
per richiedere il vostro INGRESSO GRATUITO

VI ASPETTIAMO PRESSO LO STAND G014 - HALL 2!