PRISMA INDUSTRIALE presente a FACHPACK Norimberga 2019

Dal 24 al 26 Settembre si svolgerà a Norimberga l'edizione 2019 di FACHPACK, una delle principali fiere tedesche per l'industria del packaging e del processing (www.fachpack.de).

PRISMA INDUSTRIALE S.r.l. sarà presente presso lo stand del partner tedesco AGRAMA, dove esporrà la selezionatrice ponderale 01T3, in una speciale configurazione realizzata per raggiungere i massimi livelli di affidabilità e prestazioni

La struttura rinforzata di questa pesatrice automatica annulla le vibrazioni e le interferenze create dall'ambiente di lavoro. L'estrattore sul piatto in ingresso riceve il prodotto dal sistema a monte, lo posiziona correttamente e lo trasporta sul piatto di pesatura con il passo adeguato per ottenere un perfetto calcolo del sottopeso e verificare le tolleranze, anche ad alte velocità.

Completano l'equipaggiamento l'interfaccia touch screen e la qualità che da 35 anni contraddistingue i prodotti PRISMA.

VI ASPETTIAMO PRESSO LO STAND 3-105, HALL 3!